Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza, tramite rete telematica, sul sito di commercio elettronico  http://www.globoshop.it  della ditta Bellumori Adorno con sede in – via Casella 1 Montevitozzo 58010 GR. Partita IVA: 00271820532  CF.  blldrn58p01i841q. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n.185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96. Accettazione delle condizioni generali di vendita. Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con la ditta Bellumori Adorno, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione, ed accettato, tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che la ditta Bellumori Adorno non si ritiene vincolata a condizioni diverse, che non siano state preventivamente concordate per iscritto. Impegni del Cliente. Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti, prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente s’impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999. Modalità d'acquisto. Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line, sono effettuati dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, maggiorato delle spese di trasporto, e comunque visualizzato all'atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verranno riepilogati, il costo unitario di ogni prodotto prescelto oppure il costo totale in caso di acquisto di più prodotti, e le spese di trasporto. I prezzi dei prodotti sono comprensivi d’I.V.A. ed espressi in € (Euro).Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire leggermente dal prodotto effettivamente disponibile. Per altre informazioni potete contattare la ditta Bellumori Adorno ( info@globoshop.it)        Responsabilità. La ditta bellumori adorno non si assume nessuna responsabilità :Inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante se non coperta da garanzia del produttore la ditta Bellumori Adorno avrà il solo onere della sostituzione se possibile nei tempi del diritto di recesso.Per la mancata o ritardata consegna imputabile a tersi,o qualsiasi altro fattore non imputabile in via diretta alla ditta Bellumori Adorno. Per la dicitura riportata selle etichette o confezioni, espresse dal costruttore o importatore, non rispondenti alle caratteristiche reali del prodotto. Diritto di recesso. In ottemperanza al disposto dal Dlgs 206/2005 in attuazione della direttiva 2011/84/UE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, la persona fisica che acquista dalla ditta Bellumori Adorno prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati, comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento del pacco. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax o telegramma , purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La ditta Bellumori Adorno provvederà al rimborso tramite Bonifico Bancario entro 14 gg di calendario a seguito dell'esercizio del diritto di recesso. In ottemperanza al disposto dal Dlgs 206/2005 il cliente ha diritto al rimborso del prezzo d'acquisto, ma non delle spese di trasporto, poiché le spese di restituzione sono a carico del consumatore. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche, sono perciò eclusi gli acquisti effettuati da rivenditori o da aziende. Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l’involucro originale contenente la merce  perfettamente integra in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento,sritta o alterazione. La ditta Bellumori Adorno si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell’ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata. La merce dovrà essere spedita a proprie spese ,al magazzino di partenza, si consiglia di assicurare la spedizione, se l’articolo dovesse giungere danneggiato la ditta Bellumori Adorno si riserva il diritto di accettare la merce. La merce deve essere spedita tramite corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. La ditta Bellumori Adorno non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna. Evasione degli ordini e consegna del prodotto. I prodotti acquistati saranno spediti dalla ditta Bellumori Adorno all'indirizzo indicato dal Cliente. La merce viaggia sempre con Fattura  o ricevuta fiscale nell'involucro insieme alla merce. Il contributo per il trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, sarà calcolato in modo automatico dal sistema in funzione del peso, del volume, del tipo di pagamento scelto e della destinazione dell'ordine effettuato (totale dei prodotti inseriti nel carrello), e comunque indicato nella e-mail di conferma d'ordine. Eventuali mancanze temporane di prodotti ordinati saranno indicate nella e-mail di conferma d'ordine. La spedizione viene effettuata, salvo inconvenienti tecnici, entro 5 giorni lavorativi dalla conferma di accredito del pagamento sul cc. I tempi di consegna sono indicativi, sono comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o condizioni meteorologiche particolarmente avverse). Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue: che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato, e comunque conforme alle caratteristiche standard (sopra descritte). Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere il documento di consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore. Tempi di sostituzione prodotto difettoso : Immediata se il prodotto è disponibile a magazzino. Se non dovesse essere disponibile attenderemo la successiva fornitura, se questa avverrà entro pochi giorni. In caso non ci dovessero essere arrivi previsti a breve o il prodotto dovesse risultare fuori produzione, attenderemo la sostituzione da parte del produttore. Tutti i prodotti godono della garanzia dei singoli costruttori. Informazioni e reclami. Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo la ditta Bellumori potrà essere contattata via e-mail ( info@globoshop.it) oppure al numero –0564 638782. Trasporto. La ditta bellumori Adorno spedisce a mezzo corriere in tutta Italia. Il costo di questo servizio è chiaramente indicato durante la procedura di acquisto. Pagamenti. Contrassegno: con sovrapprezzo sul trasporto. Bonifico bancario anticipato: presso il ns. conto corrente bancario che sarà indicato nell'e-mail di conferma d'ordine. Il bonifico bancario é un sistema rapido i cui tempi sono quelli tecnici di effettuazione e trasmissione del bonifico sul nostro conto corrente. Con le tecniche di web banking, il bonifico può essere effettuato on-line dal cliente, altrimenti presso il Suo sportello bancario. L'ordine si considererà effettivo non appena ricevuta dalla nostra banca la conferma on-line dell'avvenuto pagamento.Il bonifico va effettuato entro quattro giorni dalla conferma d'ordine pena l'annullamento dell'ordine stesso. Carte di credito (PayPal): I titolari di carta di credito o di conto PayPal possono effettuare online il pagamento seguendo la procedura indicata sul sito. PayPal è il sistema di pagamento online del gruppo ebay. Rapido, sicuro e gratuito, PayPal èdisponibile in 45 paesi. PayPal accetta tutte le carte di credito più diffuse, I titolari italiani possono usare, Visa MasterCard, e Postepay ( anche ricaricabile ) Visa, MasterCard, American Exspress, Discover, Postepay. Per saperne di più vedi www.paypal.it
Consegna solo in Italia